Scendo dal bus notturno che mi ha portata qui sulla costa. E piove. Non sono molto fortunata con il tempo! Con le altre due ragazze conosciute durante il viaggio cerchiamo un hotel e ne scegliamo uno di tutto rispetto, piscina inclusa, a soli 100m dalla spiaggia! Il tempo continua a non assisterci, ma almeno non piove più quindi andiamo in spiaggia.


Nemmeno il tempo di sdraiarci e siamo prese d'assalto da decine di bambini che ci vogliono vendere braccialetti, da signore che si offrono per manicure pedicure e anche depilazione, da venditori di frutta e non ultimo da uomini delle agenzie che ci propongono viaggi verso le isole: non è esattamente rilassante come immaginavamo!
Ma, convivendo con ciò, è molto bello. La spiaggia, il mare, il dolce far niente! I prezzi sono molto buoni poi, con 3 euro mi mangio un pesce alla piastra con riso al seguito.
Il giorno dopo abbiamo il checkout dall'hotel a mezzogiorno...allora perché non godersi la mattinata in piscina, lontano dai venditori ambulanti?!
Sì, ci stavano davvero un paio di giorni di relax. Inoltre mi han permesso di programmare i prossimi e ultimi giorni di viaggio e di conoscere queste due ragazze che sono qui a fare volontariato e farmi raccontare le loro esperienze.
Nessun commento:
Posta un commento